giovedì, febbraio 17, 2011

Rosy Bindi, tuttavia

Rosy Bindi è una grande politica e una grande persona.
Rosy Bindi, tuttavia, è una delle poche persone che ha già partecipato alle primarie. E ha perso.
Ha perso contro Walter Veltroni, abbastanza male. Lo dico perché, insomma, dopo anni che me la prendo con Veltroni perché non ammette le sue sconfitte, ritrovarmi la Bindi sugli altari m'imbarazza un po'. Può darsi che oggi abbia una popolarità che nel 2007 non aveva, anche alla luce del nuovo movimento femminista eccetera. Può darsi.
Può anche darsi di no.

E poi ho scoperto che guida un'Audi, e questa cosa mi sta turbando tantissimo.

5 commenti:

  1. Allora è lei quella dell'Audi nera? Dietro quel faccione bonario si nasconde dunque una diabolica mente che la sera in tuta di latex turba la quiete del tranquillo automobilista?

    RispondiElimina
  2. Le tute di latex non mi turbano punto; sono le audi - di qualunque colore - a volermi morto.

    RispondiElimina
  3. allora anche emilio fede:
    http://www.repubblica.it/politica/2011/02/18/news/verbali_18_febbraio-12597624/?ref=HRER3-1

    RispondiElimina
  4. Anche d'Alema è contrario (alla Bindi, non alle Audi) il che mi pensare che sia proprio la persona giusta.

    RispondiElimina
  5. A me mi stanno facendo diventare celtica
    e anche impazzire se non smettono
    di proporre scemenze ogni giorno.
    :(
    Amelie

    RispondiElimina