sabato, ottobre 18, 2008

Se Anna Frank avesse avuto un blog, la beccavano dopo una settimana

Ogni volta che qualcuno mi guarda strano e mi chiede: ma perché tu non metti il cognome? io sorrido e cerco di spiegarglielo; però in realtà dovrei essere io a guardare strano lui. 

cercavamo una persona per un posto per noi strategico. Come faccio sempre ho fatto prima una ricerca in rete. Uno dei candidati aveva scritto proprio su Facebook "Non riesco a trovare lavoro vicino a casa, sono costretto ad andare a milao per un colloquio, se mi assumono ci vado, ma continuo a cercare e se trovo vicino a casa li mollo subito"

E' risultato il migliore, ma ovviamente non lo abbiamo assunto.

3 commenti:

  1. all'inizio però il cognome lo mettevi anche tu :-)

    RispondiElimina
  2. Lo mettevo falso.
    Anche perché ho iniziato sul luogo di lavoro, come tutti...

    RispondiElimina
  3. ogni volta che leggo 'ste cose mi faccio una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta: visto che su facebook puoi vedere le mie cose solo se ti autorizzo, perché uno che ha scritto una stronzata sulla propria professionalità dovrebbe, prima di averla cancellata, concedere l'autorizzazione a leggerla al direttore del personale dell'azienda che dovrebbe assumerlo? (sonc.)

    RispondiElimina