venerdì, febbraio 22, 2008

"Risvegliandosi da sogni inquieti, L. accese la tv e si trovò davanti un enorme bacherozzo"

Ora datemi pure del maschilista, ma secondo me bisognerebbe fare una campagna per proibire a Maria Giovanna Maglie di comparire in tv al mattino.

Ho ancora le trippe in subbuglio.

5 commenti:

  1. Abitualmente non attacco le persone per il loro aspetto fisico (dà l'impressione che non ci siano altri argomenti). Ma la Maglie non è quella giornalista craxiana che corrispondeva da New York per il TG2 craxiano, che faceva delle note spese "craxiane" per i suoi servizi?

    RispondiElimina
  2. Se lei stesse facendo un discorso sensato, e io le obbiettassi che è brutta, sarei senz'altro un poveraccio. Ma in questo caso l'aspetto fisico è l'argomento del contendere, cioè: se sei brutta così, e ti vesti da Maga di Antenna Siracusa 2, devi proprio andare a farti vedere alla tv del mattino? Posso capire come opinionista in un reality, visto che più o meno il segmento è quello di Platinette, ma perché infliggerci tutta questa disarmonia a colazione?

    Comunque è proprio lei, un'altra orfanella di Craxi, povera.

    RispondiElimina
  3. Tanto orfana non mi pare, visto che ultimamente sta dappertutto. Comunque basta ascoltare una sua sola frase, ad occhi chiusi, per avere ugualmente le "trippe in subbuglio".

    RispondiElimina
  4. Sì, ero ironico.

    E tra l'altro confermo che è insopportabile anche in radio, ha una voce rauca che ispira il senso di cartavetro su ardesia, insomma se ha un compagno gli auguro d'essere sordocieco come Tommy.

    RispondiElimina
  5. Non era Maria Giovanna Maglie.
    Era Giuliano Ferrara sbarbato.

    RispondiElimina