mercoledì, maggio 09, 2007

adesso spogliati (ma non illuderti)

Insomma la trasmissione tv più estrema dell'anno è una roba che faceva già Umberto Smaila su Italia 7 quando andavo a scuola.
Però oggi lo fanno con l'ironia, certo.
E con parecchi chili in più, anche quelli tutti ironici suppongo.

Mah. Ho scritto un pezzo su un programma che non ho visto, il cui contenuto è: Mah. Ne approfitto per fare un coming out: anche quando andavo a scuola, io, Colpo Grosso non lo guardavo mica.
Giuro. Gli spogliarelli non mi hanno mai preso, m'innervosiscono.
Piuttosto tiravo un po' più tardi, su canali che tiravano fuori fondi di magazzino interessantissimi e a volta anche un po' lubrici (per esempio ho ancora un ricordo vivido di questo).
O al limite c'era Ghezzi. Ma asincrono com'era, m'innervosiva più degli spogliarelli.

Adesso a quelle ore è tutto uno spalancare cosce su richiesta telefonica, roba che secondo me è in grado di fiaccare persino la potente libido dei ragazzini d'oggi. Sul serio, quelle tipe lì son peggio del bromuro. Questa almeno è la mia percezione.
Oppure sono in andropausa, a volte ci vado.

Nessun commento:

Posta un commento