giovedì, gennaio 11, 2007

anche i ricchi piangono

Da quando Jobs ha lanciato il nuovo giocattolino, tra i bamboccioni modaioli le élite tecnologiche di tutto il mondo è in corso una tempesta emozionale. Il tizio che mi fa più tenerezza l'ho trovato su wittgenstein
da ieri sera quando uso il mio nuovissimo Blackberry 8700 ho la stessa impressione che mi faceva usare uno schermo a fosfori verdi dopo aver visto i primi video a colori...


Poveretto, col suo nuovissimo blackberry già da rottamare. Apriamo una colletta?

2 commenti:

  1. uuuuh... vergogna Leo. Tu, cosi' anticonformista, scagli la prima pietra su noi, poveri malati di iPassion.

    Poi va da se' che il citato e' notoriamente un cazzarione snob.

    RispondiElimina
  2. oh, non è tanto tutto sto can can per un telefonino. è che poi si lamentano che sono ininfluenti ...

    RispondiElimina